BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” - CAT. C

Pubblicata il 31/10/2017

Si avvisa che con la determinazione n. 2 del 30/10/2017, e per tutte le motivazioni ivi meglio esplicitate, è stata prorogata la scadenza della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 “Istruttore di vigilanza” - Cat. C (posizione economica C1) originariamente fissata nel bando pubblicato in forma integrale in data 06/10/2017 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 78 del 13/10/2017, alle ore 12 del giorno Venerdì 03/11/2017, ed apportate alcune rettifiche/integrazioni rispetto al bando iniziale, disponendosi la ripubblicazione del bando con la proroga e le rettifiche/integrazioni apportate.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è prorogata al giorno Giovedì 30 Novembre 2017 ore 12,00.
 
Le domande presentate in occasione del precedente bando di selezione ed entro il termine di scadenza ivi previsto e sopra richiamato rimangono ferme, e pertanto non sarà necessario presentare una nuova domanda di partecipazione. Gli interessati che hanno presentato domanda sulla base del precedente bando sono comunque invitati a prendere visione del bando come prorogato, rettificato ed integrato, con particolare riferimento alle nuove varie date di pubblicazione elenco ammessi alle singole prove e al calendario di svolgimento delle prove; nonché all’obbligo, di cui alla recentissima normativa in materia, di procedere in sede di colloquio, all’accertamento della conoscenza esclusivamente della LINGUA INGLESE ( indipendentemente dalla lingua indicata come prescelta nelle domande presentate)
 
REQUISITI SPECIFICI:
-diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma quinquennale di scuola media superiore),
-possesso di patente di guida di cat. B in corso di validità, se conseguita anteriormente al 26/04/1988
OVVERO
possesso di  patente di guida di cat. B in corso di validità conseguita successivamente al 25/04/1988, E possesso di patente di guida di categoria A in corso di validità che abiliti alla guida di motocicli con potenza fino a 35 Kw (A2);
NB. Altri requisiti specifici, necessari in relazione alla particolare professionalità del posto messo a concorso, sono analiticamente indicati nel bando di selezione.
 
TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, COME PROROGATO:
ore 12,00 del 30 Novembre  2017
Le domande potranno essere presentate direttamente al protocollo del Comune di Baschi o a mezzo posta tramite raccomandata a/r o con plico recapitato dalle agenzie di spedizione autorizzate o a mezzo posta elettronica certificata.
In caso di domanda spedita a mezzo posta o agenzia si fa presente che la domanda DEVE PERVENIRE entro la data sopra riportata.
Tutte le informazioni in dettaglio sono contenute nel bando che segue.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando prorogato e rettificato.pdf 287.68 KB
Allegato allegato A- schema domanda.doc 65.5 KB
Allegato allegato B- preferenze.pdf 181.38 KB
Allegato allegato C- valutazione titoli.pdf 166.24 KB
torna all'inizio del contenuto